DruidoNet_Clan


Vai ai contenuti

Reclutamento



RECLUTAMENTO

Il Clan "Decima Legione" recluta players che abbiano un minimo di 18 anni (tranne rare e particolari eccezioni).
Il Player avrà a disposizione un periodo di 30 giorni al termine dei quali verrà deciso da una apposita commissione se il Candidato potrà essere reclutato.
La Commissione, al fine della valutazione, prenderà in esame durante tale periodo il comportamento del Candidato sia nel gioco che nel Team Speak.
se ritenuto corretto, potrà fregiarsi della TAG X_ anteposta al nick durante il gioco. E' assolutamente vietato apporre la TAG prima di averne ricevuta l'autorizzazione, pena l'allontanamento dal Clan.

COMPORTAMENTO
Nel Clan deve vigere il massimo rispetto per ogni singolo Player, Admin, Recluta o giocatori esterni che accedono al Game Server.
I nuovi membri sono pregati di osservare un comportamento particolarmente corretto nei confronti di chi è già effettivo del Clan.

UTILIZZO DEL TS

Il TS (Team Speak) è organizzato in più sezioni principali, ognuna di queste è suddivisa in sottosezioni, il tutto volto a ridurre al minimo la possibilità di generare disturbo.
All'interno di ogni sezione è vietato creare confusione ed infastidire gli altri utenti.
Durante le partite è severamente vietato "sporcare" il TS con qualsiasi rumore che non permetta il suo corretto utilizzo (fruscii, commenti delle azioni di gioco, chiacchiere inutili, barzellette, liste della spesa e rumori vari).




Se ti piacciono i giochi online e stai cercando un gruppo videoludico
"For Fun " la Decima legione potrebbe rispondere alle tue aspettative
Per fare parte della Decima Legione non serve essere bravi nel game o avere particolari skill
quello che serve è serietà e rispetto e socializzazione. Non viene richiesta una assidua presenza e non vuole essere un lavoro
ma bensì un momento di relax e di comunicazione in-game
(l'età media degli iscritti supera i 30 anni )
se questo rientra nei tuoi parametri installa il teamspeak3 e iscriviti sul nostro forum nella sezione reclute
riceverai il supporto degli istruttori.



Torna ai contenuti | Torna al menu